CITTÀ

Le città con il traffico più caotico al mondo

C'è chi sceglie di andare in vacanza in posti in cui il traffico non si conosce. E poi c'è chi ama perdersi nel caotico rumore del traffico delle grandi città.

Ci sono persone per cui il rumore del traffico rappresenta qualcosa di insopportabile alle proprie orecchie e poi ci sono persone che amano i suoni e i rumori delle auto, delle migliaia di cittadini che invadono le vie delle metropoli, i rumori di una città che è viva e ha intenzione di farlo sentire. 

Per tutti gli appassionati di grandi città, traffico e rumore, abbiamo pensato di condividere la classifica delle città più trafficate al mondo.

Pexels
5° - New York
Secondo Inrix Global Traffic Scorecard 2021, New York è la quinta città al mondo con più traffico.
Pexels
4° - Mosca 
Al quarto posto della classica delle città più trafficate al mondo si posiziona la capitale russa, Mosca.
Getty Images
3° - Bruxelles
Forse complice la presenza del Parlamento europeo, la capitale del Belgio Bruxelles è la terza città con più traffico al mondo.
Getty Images
2° - Parigi 
Anche il secondo posto del podio delle città con più traffico al mondo è occupato da una città europea. Si tratta della capitale francese, Parigi.
Pexels
1° - Londra
Al primo posto della classifica delle città più trafficate al mondo stilata da Inrix Global Traffic Scorecard 2021 c'è la capitale inglese, Londra.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.