CITTÀ
Come si dorme nei capsule hotel in aeroporto
I capsule hotel sono una tipologia di mini hotel che consente di riposare per qualche ora o di trascorrere la notte all’interno dell’aeroporto, con indubbi vantaggi in termini di comodità, economicità e risparmio di tempo.
Se l’aereo è in ritardo o se per qualsiasi altra ragione si deve restare diverse ore in aeroporto e si desidera riposare o rilassarsi in un luogo tranquillo, le camere del capsule hotel possono diventare la soluzione ideale.
In Italia, ad esempio, è possibile trovarli in diversi aeroporti come Orio al Serio di Bergamo, Malpensa (Milano), Capodichino (Napoli), Verona, Venezia e Torino.
Capsule hotel per riposare in aeroporto
I capsule hotel in aeroporto permettono di riposare in aeroporto in attesa del proprio volo
Un angolo di privacy in aeroporto
All'interno di ogni capsula - stanza - si possono trovare un letto, una scrivania, una doccia e la connessione Wi-Fi. La prenotazione avviene via web e anche l'accesso in stanza è semplice e totalmente automatizzato.
Nei capsule hotel ricarica dispositivi e intrattenimento
All'interno delle camere sono a disposizione dei clienti prese per ricaricare i dispositivi e contenuti multimediali accessibili attraverso un'interfaccia touch screen.
Capsule hotel negli aeroporti italiani
I capsule hotel sono presenti a Orio al Serio, Malpensa, Venezia, Verona e Torino (gestiti da Zzzleepandgo) e Capodichino (gestito da BenBo). Attraverso i loro siti ufficiali si possono prenotare le cabine.
Capsule hotel, soluzione comoda ed economica
I capsule hotel garantiscono un riposo sicuro e una soluzione ottima in termini di rapporto qualità/prezzo.