AVVENTURA
Passeresti una notte in queste case da paura?
Trascorrere una o più notti, se siete coraggiosi, all'interno di una casa da paura potrebbe essere l'esperienza perfetta per chi vuole vivere emozioni forti.
Se siete appassionati di misteri, storie horror e ambienti spaventosi, esistono alcune case nel mondo che fanno proprio al caso vostro. E non dovete attendere la notte di Halloween per soggiornare in queste case, le emozioni da brividi vi attendono tutto l'anno. Tocca a voi decidere quando prenotare e partire.
Castelli, stanze e cottage vi attendono per una notte da brivido e quando tornerete a casa potrete raccontare tutto quello che credete di aver vissuto...
Il castello di Manor
The Manor è stata costruita nel 1883 ed è stata eletta come la casa più misteriosa di Saint Paul (Minnesota, Stati Uniti). La camera padronale, con vecchie fotografie sulle pareti e stranezze di ogni tipo, è perfetta per chi cerca un’atmosfera inquietante.
La stanza infestata
Decorata in stile Art Nouveau scozzese, questa stanza stregata ricrea, con dettagli da incubo, la camera da letto di un bambino di 7 anni con libri, giocattoli e oggetti effimeri. Si trova a Great Dunmow (Gran Bretagna)
Hocus Pocus Cottage
Utilizzato per il film Hocus Pocus 2, questo cottage di proprietà privata a Danvers (Massachusetts, Stati Uniti) è occasionalmente affittato per trascorrere una notte "spaventosa".
La camera della follia
Questa camera della follia, risalente a più di 600 anni fa, sarebbe infestata dai fantasmi. Si trova nel centro di York (North Yorkshire, Gran Bretagna), affacciata sul fiume Minster.
La camera da letto infestata dai fantasmi
A New Orleans (Stati Uniti) puoi soggiornare per una notte presso Parks-Bowman Mansion, in una camera da letto infestata dai fantasmi. Sembra ci sia un fantasma con i capelli neri che non vuole lasciare la camera...