AVVENTURA

Caminito del Rey: passeggiata mozzafiato in provincia di Malaga, Spagna

Caminito del Rey è una passeggiata mozzafiato bella ed emozionante situata nella provincia di Malaga, in Spagna. 

La passerella è costruita lungo le ripide pareti di una stretta gola e offre una vista spettacolare sul paesaggio circostante. Camminare sul Caminito del Rey è un'esperienza indimenticabile che non dovrebbe mancare a chiunque visiti la zona. La passerella è lunga circa 7,7 chilometri e richiede circa 3-4 ore per essere completata. Lungo la strada, i visitatori incontreranno stretti sentieri, ponti sospesi e tunnel scavati nella roccia. 

Le viste dalla passerella sono davvero mozzafiato, con la gola che scende a centinaia di metri sotto e le montagne circostanti che svettano sopra. Nella galleria vi mostriamo alcune foto di questa passeggiata particolare. Avresti coraggio di percorrere il Caminito del Rey?

Di Malopez 21 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=6111592
Caminito del Rey: passeggiata mozzafiato in provincia di Malaga, Spagna
Caminito del Rey è una passeggiata mozzafiato bella ed emozionante situata nella provincia di Malaga, in Spagna. La passerella è costruita lungo le ripide pareti di una stretta gola e offre una vista spettacolare sul paesaggio circostante. Camminare sul Caminito del Rey è un'esperienza indimenticabile che non dovrebbe mancare a chiunque visiti la zona. Nella galleria vi mostriamo alcune foto di questa passeggiata particolare. Avresti coraggio di percorrere il Caminito del Rey?
Di Eliza Saroma-Stepniewska - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php
Situata nella provincia di Malaga
Caminito del Rey è una passeggiata mozzafiato bella ed emozionante situata nella provincia di Malaga, in Spagna. La passerella è costruita lungo le ripide pareti di una stretta gola e offre una vista spettacolare sul paesaggio circostante.
Di User Gabirulo on Flickr - https://www.flickr.com/photos/gabirulo/138626309/, CC BY-SA 2.0, https:
Lunghezza del percorso 
La passerella è lunga circa 7,7 chilometri e richiede circa 3-4 ore per essere completata. Lungo la strada, i visitatori incontreranno stretti sentieri, ponti sospesi e tunnel scavati nella roccia.
Di Cárdenas - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=40891863
Viste mozzafiato
Le viste dalla passerella sono davvero mozzafiato, con la gola che scende a centinaia di metri sotto e le montagne circostanti che svettano sopra.
Di Mentefria88 - Opera propria, CC BY-SA 3.0 es, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=399
Una esperienza indimenticabile
Camminare sul Caminito del Rey è un'esperienza indimenticabile che non dovrebbe mancare a chiunque visiti la zona. 
ANSA
L'origine della costruzione
La passerella è stata originariamente costruita all'inizio del XX secolo per fornire un percorso ai lavoratori per accedere a una centrale idroelettrica, ma è stata chiusa per molti anni a causa di problemi di sicurezza. Nel 2015, la passerella è stata riaperta dopo ampi lavori di ristrutturazione ed è ora una delle attrazioni turistiche più popolari della regione.
Di User Gabirulo on Flickr - https://www.flickr.com/photos/gabirulo/138277275/, CC BY-SA 2.0, https:
La passerella non è per i deboli di cuore
La passerella non è per i deboli di cuore, in quanto può essere piuttosto impegnativa in alcuni luoghi, ma è un'esperienza unica nella vita che vale la pena.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.