CITTÀ

Sette città americane che sembrano uscite da un film del selvaggio West

Se sei un appassionato di storia del selvaggio West e ti piacerebbe immergerti in un'esperienza che ti faccia sentire come un cowboy del passato, allora questa fotogallery fa per te.

Scopriremo insieme sette città americane che sembrano uscite da un film del selvaggio West, dove l'atmosfera, l'architettura e le attrazioni ti faranno sentire come se fossi tornato indietro nel tempo.

Dalle grandi pianure del Texas alle Badlands del Dakota del Nord, esplora queste città uniche e lasciati trasportare in un'avventura mozzafiato. Sfoglia la fotogallery per rivivere l'atmosfera del vecchio e selvaggio West, in queste città in cui sembra che il tempo si sia fermato.

Getty Images / Wikimedia Commons Rights (collage)
Sette città americane che sembrano uscite da un film del selvaggio West
Se sei un appassionato di storia del selvaggio West e ti piacerebbe immergerti in un'esperienza che ti faccia sentire come un cowboy del passato, allora questa fotogallery fa per te. Scopriremo insieme sette città americane che sembrano uscite da un film del selvaggio West, dove l'atmosfera, l'architettura e le attrazioni ti faranno sentire come se fossi tornato indietro nel tempo. Dalle grandi pianure del Texas alle Badlands del Dakota del Nord, esplora queste città uniche e lasciati trasportare in un'avventura mozzafiato.
By Andrew Filer from Seattle (ex-Minneapolis) - Medora, North Dakota, CC BY-SA 2.0, https://commons.
Medora, North Dakota
Medora, nel North Dakota, offre l'esperienza dell'aspra natura selvaggia del selvaggio West. Le principali attrazioni includono il Theodore Roosevelt National Park, la North Dakota Cowboy Hall of Fame, il Medora Musical all'aperto e passeggiate a cavallo attraverso le Badlands.
By Mark Fisher - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=21848404
Fort Worth Stockyards, Texas
Fort Worth, conosciuta come la città "dove inizia l'ovest", è famosa per lo Stockyards National Historic District, che offre bar in stile saloon, pelletteria e negozi di stivali da cowboy, rodei settimanali e altro ancora. La principale attrazione del quartiere è il giro di bestiame con veri cowboy e Texas Longhorns, ma ci sono anche altri luoghi di interesse come il museo John Wayne e l'hotel Drover, che offre camere di lusso rustico.
MLADEN ANTONOV/AFP via Getty Images
Cody, Wyoming
Cody è stata fondata nel 1896 dal cacciatore di bufali William Frederick "Buffalo Bill" Cody, famoso per il suo spettacolo itinerante "Buffalo Bill's Wild West". L'attrazione principale della città è il Buffalo Bill Center of the West, composto da cinque musei separati, mentre altre attrazioni consigliate sono l'Irma Hotel, il Pahaska Tepee Resort, Old Trail Town e il Cody Nite Rodeo, il rodeo notturno più longevo degli Stati Uniti.
David McNew/Getty Images
Pioneertown, California
Pioneertown, situata tra la San Bernardino National Forest e il Joshua Tree National Park, è stata fondata nel 1946 da un gruppo di investitori di Hollywood per creare un set cinematografico funzionale che somigliasse al selvaggio West del 1880. Oggi, la città è ampiamente visitata come attrazione turistica e ha molte vetrine e piccoli negozi gestiti da gente del posto che vende prodotti artigianali.
By Jeremy Keith - Flickr: Longhorn Restaurant, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?
Tombstone, Arizona
Tombstone, Arizona è la città più amata dagli esperti di viaggio dell'elenco. La città è famosa per il famigerato scontro a fuoco all'O.K. Corral del 1881 e offre molte attrazioni storiche come il Bird Cage Theatre e il Boot Hill Graveyard, oltre a spettacoli di sparatorie e tour della Good Enough Silver Mine.
GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images
Bodie, California
Bodie è una città fantasma in California, vicino al confine con il Nevada, che era una città della corsa all'oro fiorente nel XIX secolo fino a quando i profitti delle miniere crollarono e molte delle strutture pubbliche chiusero definitivamente. Oggi, conservata come Bodie State Historic Park, offre la possibilità di fare tour e passeggiate. La città è stata conservata in uno stato di "degrado arrestato", con gli interni lasciati appositamente intatti. 
By Lithistman - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15753799
Dodge City, Kansas
Dodge City è una città del selvaggio West famosa per la sua reputazione malvagia e per la presenza di pistoleri e bordelli. Tra le attrazioni della città, si consiglia di visitare il Fort Dodge e il Boot Hill Museum, nonché di fare un giro al Longbranch Saloon e di vedere la posizione originale della "Deadline".
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.