MARE

Isole meravigliose vicino a Phuket

L'isola di Phuket nel mare delle Andamane, in Thailandia, è una destinazione popolare per i turisti di tutto il mondo. 

Phuket offre una bellissima natura, spiagge bianche con mare cristallino, foreste tropicali e anche cultura con 29 templi buddisti (ad esempio Wat Chalong o Big Buddha). Intorno a Phuket si trovano isole paradisiache che sono facilmente raggiungibili. 

Oggi ve ne presentiamo alcune, per esempio Bamboo Island o  le più famose Phi Phi Island che possono essere considerate davvero un piccolo paradiso. Sarebbe un peccato non visitarle!

freepik
Isole meravigliose vicino a Phuket
L'isola di Phuket nel mare delle Andamane, in Thailandia, è una destinazione popolare per i turisti di tutto il mondo. Phuket offre una bellissima natura, spiagge bianche con mare cristallino, foreste tropicali e anche cultura con 29 templi buddisti (ad esempio Wat Chalong o Big Buddha). Intorno a Phuket si trovano isole paradisiache che sono facilmente raggiungibili. Oggi ve ne presentiamo alcune, per esempio Bamboo Island o  le più famose Phi Phi Island che possono essere considerate davvero un piccolo paradiso. Sarebbe un peccato non visitarle!
freepik
Koh Phi Phi (Phi Phi Island)
Le Phi Phi island sono una delle più famose destinazioni di tutta la Thailandia del sud. Si tratta di due spettacolari isole di un arcipelago costituito in tutto da 6 isolotti e piccole isole, di cui solo Koh Phi Phi Don e Koh Phi Phi Leh risultano abitate. Queste isole sono diventate estremamente famose a partire dal 1999, quando hanno prestato la propria bellezza al film "The Beach" con Leonardo Di Caprio.
maria
Bamboo Island
Bamboo Island si trova a nord delle isole Phi Phi e può essere raggiunta, noleggiando una long tail boat, in 45 minuti di navigazione. L’isola è piccola e ha una bellissima spiaggia bianca con fondali sabbiosi e acque cristalline ideali anche per fare snorkeling.
freepik
James Bond Island
Khao Phing Kan o Ko Khao Phing Kan è un'isola della Thailandia, nella baia di Phang Nga a nord-est di Phuket. A circa 40 metri dalle rive di Khao Phing Kan si trova un isolotto alto 20 metri chiamato Ko Ta Pu o Ko Tapu. Le isole sono torri carsiche calcaree e fanno parte del parco nazionale di Ao Phang Nga.
freepik
Ko Racha Yai
Un' altra isola che può essere considerata un paradiso. Piccola, senza troppi turisti ma con spiagge bianchissime e mare cristallino. Si trova sotto l'isola di Phuket ed e raggiungibile con una barca privata.
freepik
Ko Yao Yai
Koh Yao Yai e' una bella isola ancora genuina, la gente del posto rilassata e divertita, sempre gentile e sorridente. Ko Yao Yai è la più grande delle due grandi isole dell'arcipelago di Ko Yao. Il gruppo di isole si trova nella baia di Phang Nga nella omonima provincia nel sud della Thailandia.
freepik
Mai Thon Island
L'isola di Mai Thon è un paradiso discreto con una storia lunga ed emozionante. È una destinazione perfetta per una gita in barca e trascorrere una giornata fantastica, a soli 15 minuti da Phuket.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.