CITTÀ

Le case di Airbnb più popolari al mondo

La piattaforma che ha rivoluzionato il modo di viaggiare diffonde la top ten degli alloggi più popolari pubblicati sul proprio profilo: dalla Turchia a Taiwan passando per le frastagliate coste della California, ecco le abitazioni per farsi ispirare. 

Sfogliate la gallery per saperne di più.

Airbnb
Casa de Sanchez (San José de Ocoa, Repubblica Dominicana)
Questo rifugio di montagna è il luogo ideale per rilassarsi e apprezzare i tramonti mozzafiato, ma anche sfuggire al caldo dominicano.
Airbnb
Glass hut in the forest (Santa Catarina, Brasile)
Situata nella Vale das Furnas, una foresta di 27 ettari in un canyon, questa cabin tanto bella quanto economica è stata progettata per garantire agli ospiti un’immersione totale nella natura.
Airbnb
The Step (Montgomery, New York, Stati Uniti)
Un rifugio indimenticabile per riconnettersi  con la natura. Situato nella Hudson Valley, The Step è un piccolo angolo di paradiso costruito su oltre 30 ettari di terreno a pochi passi dalla pittoresca cittadina di Montgomery.
Airbnb
Cliff House (Monterey, California, Stati Uniti)
Godetevi la vista sull’oceano dalle quattro stanze da letto della Cliff House, sulla frastagliata costa della California, tranquilla e isolata, ma a soli 15 minuti di auto da Big Sur.
Airbnb
Apartment with great view (Río Negro, Argentina)
Perfetto per una famiglia in cerca d’avventura, da questo appartamento in Patagonia con 2 camere da letto si può ammirare un panorama impareggiabile sulla collina boscosa di Cerro Otto. 
Airbnb
Villa Pairidaeza (Kalkan, Antalya, Turchia)
Affacciata sul Mediterraneo, vicino alla spiaggia di Kalkan, località insignita della Bandiera Blu, Villa Pairidaeza offre una vista a 360° sul mare e sulle isole. Se la si condivide tra amici, il prezzo è a partire da soli 40 euro a persona.
Airbnb
Boutique Studio (Ghent, Belgio)
Secondo un ospite, questo appartamento di Gand, finemente arredato, si trova proprio sopra “il miglior bar della città, dove il caffè è offerto e la colazione eccezionale”.
Airbnb
Your Home in Paradise (Benalauria, Malaga, Spagna)
Questa splendida casa centenaria conserva ancora l’allure di una tradizionale casa rurale e, a 55 euro a notte, è l’alloggio perfetto per chi è alla ricerca di una grande vacanza con un piccolo budget.
Airbnb
Nature’s Paradise (Chenggong, Taiwan)
Immersa in una foresta di bambù, questa stravagante baita è stata costruita da zero con materiali naturali da Nancy, padrona di casa amante della natura, e dalla sua famiglia.
Airbnb
The Granary (Rotherfield, Essex, Regno Unito)
Granary è un delizioso cottage con una camera da letto nella tenuta di Coes, che offre splendidi scorci di questa dimora storica.
Gallerie di arte collezioni private
22/06/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.