ANIMALI

Le migliori mete low cost del 2023

Quali sono le migliori destinazioni per viaggiare nel 2023?

Se state pensando a vostro grande viaggio, ecco la lista delle migliori mete economiche per le vostre prossime vacanze. 

Che stiate già programmando le vacanze estive o che stiate fantasticando su partenze e viaggi, date un'occhiata a questi ottimi (ed economici) spunti per partire.  

Sfoglia la gallery per scoprire le destinazioni migliori!

By Aamin - Own work, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=75034582
Nusa Tenggara Orientale, Indonesia
È una delle regioni più sottovalutate dell'Indonesia, un paradiso di spiagge incontaminate e poco frequentate. Vi sentirete un po' come degli esploratori visto che in questo angolo di paradiso troverete sicuramente meno turisti che a Bali, Lombok e nelle Isole Gili.
Freepik
Budapest, Ungheria
Budapest è una delle destinazioni più economiche d'Europa nonostante sia una delle città più intriganti d'Europa. Nella vostra visita alla città non perdete il tour delle terme più antiche della città, non c'è bisogno di dire che l'ingresso è davvero molto economico. Fate visita ai pub nelle rovine, vecchi edifici abbandonati riconvertiti in locali e caffetterie.
Freepik
Azerbaiagian
L’Azerbaigian è una destinazioni più interessanti ed economiche del momento. Un paradiso inesplorato che vi consigliamo di tenere a mente. La città di Baku è il punto di partenza per esplorare un paesaggio misterioso fatto di terra e vulcani di fango. 
Freepik
Serbia
Un territorio pressoché sconosciuto, ricco di meraviglie naturali da visitare assolutamente. Fuori Belgrado, avrete quasi ogni attrattiva del paese tutta per voi. Avventure all’aperto, centri termali e cantine vinicole e antichi monasteri.
Freepik
Tunisia
È il punto di partenza per esplorare il Nord Africa a prezzi ragionevoli. La medina di Tunisi, le rovine dell’antica Cartagine e il quartiere sul mare di Sidi Bou Said offrono meraviglie culturali e incredibili spiagge.
Freepik
Atene
Atene è un grande museo all’aperto, con chiese bizantine e palazzi neoclassici e meravigliose strade. L'antica città è molto low cost.
Freepik
Zanzibar, Tanzania
Se volete vivere un'esperienza simile a quella dei Caraibi, senza spendere una fortuna, Zanzibar fa al caso vostro. A Stone Town potete passeggiare per gli antichi vicoli e godervi i magici tramonti prima di approfittare dei pasti economici serviti nei mercati serali o nei caffè multiculturali della città. Sulle coste a nord e a ovest si possono trovare sistemazioni di ogni genere sulla spiaggia a prezzi convenienti. 
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.