CITTÀ

In questi Paesi puoi vivere con 1000 euro al mese

Le esigenze economiche, si sa, possono cambiare nel corso della vita e allora potrebbe essere utile trovare un altro Paese in cui vivere con un budget inferiore ma senza perdere qualità della vita.

È ciò che accade a molti pensionati, ad esempio, che spesso decidono di trascorrere la parte finale della loro vita in Paesi in cui sono andati in vacanza in precedenza e hanno capito che potevano essere luoghi in cui vivere bene ma con somme di denaro non troppo eccessive.

Spesso si tratta di cittadini europei, che preferiscono andare in altri Paesi e addirittura in altri continenti. Una scelta radicale, sì, ma senz'altro positiva in base alle loro valutazioni.

Pixabay
Vivere con mille euro al mese in Thailandia
Clima perfetto, persone ospitali. La Thailandia è senza dubbio uno dei Paesi da prendere in considerazione per vivere con mille euro al mese.
Pixabay
Vivere con mille euro al mese in Costa Rica
Paese piccolo e tranquillo, in cui godersi la natura, il Costa Rica è l'ideale per vivere con mille euro al mese.
Pixabay
Vivere con mille euro al mese in Albania
L'Albania è il Paese europeo perfetto in cui vivere con un budget di circa mille euro al mese.
Pixabay
Vivere in Bulgaria con mille euro al mese
Tra gli altri Paesi europei in cui si può vivere con mille euro al mese c'è anche la Bulgaria.
Pixabay
Vivere con mille euro al mese in Portogallo
In diverse città del Portogallo è possibile vivere con circa mille euro al mese e si tratta di uno dei Paesi prediletti da chi sceglie di trasferirsi altrove.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.